Immagine Principale Facciate

La facciata, anche detta fronte, è il lato di un edificio rivolto verso l’esterno; solitamente con il termine facciata si intende quella dove è collocato l’ingresso principale, ma in molti tipi di costruzioni sono presenti anche facciate laterali.

Le facciate in policarbonato, a differenza di quelle in cemento, forniscono il giusto equilibrio tra design e qualità, creando un connubio di proprietà termiche e proprietà di durezza che altri materiali non riescono ad eguagliare.

Composte in gran parte da lastre in policarbonato compatto o alveare, questo tipo di facciate non risultano essere indebolite dal passare del tempo o dagli agenti atmosferici, richiedendo una scarsa manutenzione sia in fase di montaggio, sia nella sostituzione, che consiste in un solo pannello.

Dove vengono impiegate le facciate in policarbonato?

  • Impiego nell’edilizia industriale: capannoni, depositi, aziende di trasporti
  • Impiego nell’edilizia commerciale: negozi, centri commerciali, piccole botteghe
  • Impiego nell’edilizia residenziale: appartamenti, ville

Facciate in policarbonato nel dettaglio:

 

Cosa ti offriamo di più?

Sistema di Gestione della Qualità

I nostri sistemi di produzioni sono certificati dalla ISO 9001 per offrirti sempre un prodotto di qualità

Flessibilità di produzione

Veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti sia nella quantità che nel formato

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Per ricevere maggiori informazioni e una consulenza specializzata sui nostri prodotti in policarbonato clicca sul pulsante sottostante
 

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.