Stampa

Sempre più aziende ormai, richiedono una finestratura in policarbonato, perchè il vetro, se non spendendo cifre esorbitanti, riesce a soddisfare le esigenze di luce e di isolamento termico. Sul mercato infatti, esistono centinaia di modelli di finestre in vetro con caratteristiche differenti, ma pochi possiedono, insieme, la capacità di filtrare gli UV e un ottimo isolamento termico/acustico come una finestratura in policarbonato.

Tutto ciò si traduce in un risparmio concreto, ottenendo sia vantaggi in termini di riscaldamento e raffreddamento dell’intera struttura, sia in vantaggi sull’impatto ambientale complessivo.

La particolare resistenza agli urti e durezza del policarbonato permette di filtrare i raggi ultravioletti più pericolosi.

La sua possibilità di essere più o meno trasparente, permette al cliente di scegliere la soluzione più adeguata alle sue esigenze.

Dove vengono impiegate le finestrature in policarbonato?

  • Impiego nell’edilizia residenziale: appartamenti, uffici
  • Impiego nell’edilizia commerciale: ristoranti, centri commerciali, supermercati
  • Impiego nell’edilizia industriale: capannoni, fabbriche, magazzini
  • Impiego nell’edilizia agricola: serre, deposito degli attrezzi

Finestrature in policarbonato nel dettaglio:

 

Cosa ti offriamo di più?

Sistema di Gestione della Qualità

I nostri sistemi di produzioni sono certificati dalla ISO 9001 per offrirti sempre un prodotto di qualità

Flessibilità di produzione

Veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti sia nella quantità che nel formato

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Per ricevere maggiori informazioni e una consulenza specializzata sui nostri prodotti in policarbonato clicca sul pulsante sottostante
 

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.