pensiline

Molto spesso sia che si tratti di un edificio civile che uno industriale, ci sono dei punti di traffico pericolosamente esposti al sole, quali uscite ed entrate o balconi curati.

I raggi UV e le condizioni atmosferiche rendono questi luoghi poco accessibili o non al massimo del potenziale voluto, in questo caso quindi c’è la possibilità di costruire una pensilina in policarbonato per  risolvere il problema.

Infatti, grazie alle sue caratteristiche di resistenza alla torsione, si riesce a curvare a freddo, bloccando l’80% dei raggi UV

La sua natura trasparente illumina ampiamente la zona ed abbinata con filtri particolari sul lato rivolto verso il sole, si può aumentare la sua resistenza ai raggi UV fino a portarla al 100%, optando per una protezione completa.

Pensiline in policarbonato nel dettaglio:


 

Cosa ti offriamo di più?

Sistema di Gestione della Qualità

I nostri sistemi di produzioni sono certificati dalla ISO 9001 per offrirti sempre un prodotto di qualità

Flessibilità di produzione

Veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti sia nella quantità che nel formato

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Per ricevere maggiori informazioni e una consulenza specializzata sui nostri prodotti in policarbonato clicca sul pulsante sottostante
 

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.