serre

Le serre in policarbonato sono ambienti costruiti appositamente per coltivare fiori e piante mantenendo invariate le caratteristiche del loro habitat naturale.

Le serre quindi hanno la prerogativa di poter creare l’ambiente ideale per il tipo di piante che si intende coltivare.

Le serre quindi, sono realizzate in policarbonato per garantire la giusta trasparenza e la giusta luce solare senza danneggiare troppo le piante. Infatti al loro interno si può far entrare luce, regolare il calore e variare il livello di umidità.

L’orientamento più favorevole è a est-ovest con i raggi del sole che attraversano il rivestimento formando all’interno il ben noto “effetto serra”; in questo modo i raggi vengono assorbiti dalle piante e dalla copertura della serra che, imprigionandoli al suo interno, provoca un innalzamento della temperatura.

Serre in policarbonato nel dettaglio:


 

Cosa ti offriamo di più?

Sistema di Gestione della Qualità

I nostri sistemi di produzioni sono certificati dalla ISO 9001 per offrirti sempre un prodotto di qualità

Flessibilità di produzione

Veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti sia nella quantità che nel formato

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Per ricevere maggiori informazioni e una consulenza specializzata sui nostri prodotti in policarbonato clicca sul pulsante sottostante
 

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.