shed

Concepita per ampliare le possibilità di illuminazione e areazione naturale delle coperture, una copertura shed in policarbonato comporta l’aggiunta di infissi agli elementi intercalari secondari.

Opportunamente orientate a nord, le coperture shed conferiscono all’ambiente interno una luminosità indiretta omogenea e consentono un notevole beneficio termico (soprattutto nel regime estivo), risultando in particolar modo adatte a spazi destinati alla produzione o al deposito di beni sensibili ai raggi infrarossi e/o ultravioletti.

Le falde di copertura esposte a sud costituiscono il supporto ideale per l’installazione di impianti fotovoltaici integrati senza perforazioni dello strato di tenuta all’acqua.

Le coperture shed, le cui finestre possono essere movimentate dal basso verso l’alto con apertura motorizzata, lasciano filtrare una luce uniforme e diffusa su tutta l’area coperta.

Dotati di telaio portante indipendente, le coperture possono montare finestre fisse o apribili a taglio termico.

Coperture Shed in policarbonato nel dettaglioi:


 

Cosa ti offriamo di più?

Sistema di Gestione della Qualità

I nostri sistemi di produzioni sono certificati dalla ISO 9001 per offrirti sempre un prodotto di qualità

Flessibilità di produzione

Veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti sia nella quantità che nel formato

Vuoi maggiori informazioni sui nostro prodotti?

Per ricevere maggiori informazioni e una consulenza specializzata sui nostri prodotti in policarbonato clicca sul pulsante sottostante
 

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.