Immagine Principale Tettoie e Gazebi

Quando impiegare una tettoia e quando un gazebo?

Seppur spesso possono sembrare una soluzione coesistente o molto simile, bisogna valutare con calma quale delle due soluzioni architettoniche sia la migliore.

Se una tettoia in policarbonato non è altro che una struttura che sostiene un tetto rigido, non retrattile, composta da un vero e proprio telaio strutturale e quindi possiamo consigliarla per aumentare laddove sia possibile le dimensioni della vostra struttura con un prolungamento di questo tipo, dall’altro per chi ama gli spazi verdi o le opere di grande valore estetico il gazebo in policarbonato è la soluzione ideale.

Entrambi leggeri nei materiali grazie alla sostituzione del legno e del ferro con delle lastre in policarbonato, creano delle zone d’ombra senza influire troppo sui costi dei lavori e della manutenzione.

La predisposizione del policarbonato a trattenere il calore e deviare i raggi ultravioletti assicura la possibilità di godere della luce naturale e allo stesso tempo non subirne i raggi ultravioletti.

Esempi di tettoie in policarbonato nel dettaglio:



Esempi di gazebi in policarbonato nel dettaglio:

 

Cosa ti offriamo di più?

Sistema di Gestione della Qualità

I nostri sistemi di produzioni sono certificati dalla ISO 9001 per offrirti sempre un prodotto di qualità

Flessibilità di produzione

Veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti sia nella quantità che nel formato

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Per ricevere maggiori informazioni e una consulenza specializzata sui nostri prodotti in policarbonato clicca sul pulsante sottostante
 

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.