tunnel

I tunnel solari sono la definizione di copertura a volta per eccellenza. Costituiti da un arco che può variare da 1/2 a 1/7 del rapporto tra altezza e larghezza, ottengono un effetto di curvatura diverso a seconda delle situazione e della soluzione desiderata.

Sono la soluzione ideale per coprire camminamenti, ingressi, scale, riparandoli dagli agenti atmosferici grazie alle proprietà di durezza e resistenza del materiale, senza rinunciare alla luce!

L’eleganza e la leggerezza della struttura permettono di inserirli armoniosamente in qualsiasi contesto, consentendo di collegare tra loro edifici anche di natura e stile architettonico differente.

L’utilizzo di lastre in policarbonato opaline, inoltre, è l’ideale per ripararsi dai raggi UV creando un effetto tenda senza ridurre la luminosità, a vantaggio di una luce uniformemente diffusa che elimina il fastidioso contrasto tra l’abbagliamento del sole e le zone d’ombra.

La sezione dei profili invece, è tale da raccogliere ed evacuare eventuali infiltrazioni di acqua senza l’ausilio di guarnizioni o sigillanti, per cui dimostrazione dell’assoluta garanzia nel tempo di non avere problemi di manutenzione o invecchiamento.

Tunnel solari in policarbonato nel dettaglio:

 

Cosa ti offriamo di più?

Sistema di Gestione della Qualità

I nostri sistemi di produzioni sono certificati dalla ISO 9001 per offrirti sempre un prodotto di qualità

Flessibilità di produzione

Veniamo incontro alle esigenze dei nostri clienti sia nella quantità che nel formato

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti?

Per ricevere maggiori informazioni e una consulenza specializzata sui nostri prodotti in policarbonato clicca sul pulsante sottostante
 

Per darti un servizio migliore usiamo anche cookie di terze parti. Per cambiare le impostazioni clicca qui. Continuando a navigare ne autorizzi l’uso.